Chi siamo

Lo sviluppo software Maxisoft®
Il Team Maxisoft® opera dal 1997 nella progettazione e sviluppo di prodotti software e identifica i propri prodotti e servizi con i Marchi registrati Maxisoft®, NativeDreams.com®, Maxi Games®, Maxi Manager® e Maxi Leghe®.
L'attività di progettazione e sviluppo di prodotti software è svolta da Maxisoft® con un Sistema di Gestione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001.
Il Sistema di Gestione Qualità Maxisoft® è certificato dall'Ente CSQ per le attività relative al settore EA33 e EA37 (Maxisoft® s.r.l. Certificato CSQ n° 9150.MXSF emesso il 07-03-2006 e attualmente in corso di validità come appare interrogando la banca dati dell'Ente Italiano di Accreditamento ACCREDIA (http://www.accredia.it).
Il Sistema di Gestione Qualità Maxisoft® consente di impostare una politica basata sul miglioramento continuo, volta a garantire la qualità dei prodotti e dei servizi erogati.

Le soluzioni Maxisoft® per La Gazzetta dello Sport
In oltre 15 (quindici) anni di attività grandi compagnie italiane e internazionali hanno scelto di affidare a Maxisoft® la progettazione e lo sviluppo di prodotti software (Team Toyota di Formula 1 dal 2000 al 2009, Gruppo RCS, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, dal 1999 al 2013, Gruppo Arnoldo Mondadori Editore dal 2007 al 2013).
Al Gruppo RCS de La Gazzetta dello Sport, Maxisoft® ha concesso la licenza dei software Magic Manager dal 2001 al 2013 e degli applicativi software erogati on-line Magic Manager online e Magic Leghe dal 2007 al 2013.
Lo sviluppo delle piattaforme software multimediali è stato realizzato da Maxisoft® sia in modalità off-line (CD-ROM Magic Manager, pubblicato da La Gazzetta dello Sport dal 2001 al 2013), sia in modalità on-line (servizi in cloud computing Magic Manager online e Magic Leghe, pubblicati dal 2007 al 2013).

Maxi Games® l’area fantacalcio Maxisoft®
Per migliorare i servizi e i prodotti Maxisoft® dedicati agli appassionati di fantacalcio dalla stagione 2013-2014 il Team Maxisoft® ha creato il sito Maxi Games® di Maxisoft.it raggiungibile all'indirizzo: http://maxigames.maxisoft.it.
Maxi Games® è il sito che offre i nuovi software Maxi Manager® 2017 e Maxi Leghe®, migliorati e potenziati seguendo le indicazioni degli utenti che utilizzano da molti anni i sistemi delle precedenti edizioni.
La soddisfazione degli utenti, che da anni utilizzano i software Maxisoft® per la gestione del fantacalcio, dimostra come le soluzioni offerte da Maxisoft® abbiano raggiunto alti livelli di qualità.

Gli obiettivi Maxisoft® per il futuro
Le numerose manifestazioni di gradimento degli Utenti per le nostre soluzioni di gestione del fantacalcio hanno spinto il Team Maxisoft® a investire ancora di più, con l'obiettivo di offrire prodotti e servizi sempre più affidabili, in grado di garantire a tutti gli appassionati un'esperienza piacevole e divertente.

Grazie per il vostro sostegno!
Da parte di tutti i componenti del nostro Team di sviluppo indirizziamo un sincero ringraziamento a tutti i nostri Utenti che da anni continuano ad apprezzare il nostro lavoro.

Con il vostro aiuto nel fornire feedback e suggerimenti per il miglioramento continuo abbiamo pianificato nuovi obiettivi per il futuro:
  • mantenere la qualità dei servizi al più alto livello possibile;
  • sviluppare nuove soluzioni per la gestione del fantacalcio che possano divertire e soddisfare i nostri Utenti.