Descrizione del servizio di consegna

Maxisoft® s.r.l. accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano.

Maxisoft® s.r.l. conferma l'accettazione dell'ordine con l'invio di una e-mail automatica riepilogativa all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'Utente nell'ordine stesso.

Per tutti i prodotti consegnati, Maxisoft® s.r.l. emette un documento di trasporto (DDT) che accompagna la merce con i dati forniti dall'Utente in fase di compilazione dell'ordine.

Dopo l'emissione della fattura da parte di Maxisoft®, l'Utente può scaricare, stampare e salvare sul proprio computer la fattura autenticandosi sul Sito con il proprio account costituito da e-mail e password personale, entrando nella sua AREA PERSONALE. Deve poi accedere nella sezione "Storico acquisti" e cliccare sul pulsante "Dettagli", che permette di visualizzare tutti i dettagli dell'ordine e di scaricare la fattura.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dall'Utente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Maxisoft® s.r.l. prepara la merce contenuta nell'ordine e l'affida al corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone o buste protettive.
I tempi di affidamento al corriere dei prodotti sono pubblicati nella sezione "Tempi di affidamento al corriere" e variano in funzione della modalità di pagamento scelta.

Le consegne sono eseguite nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.

Maxisoft® s.r.l. si avvale del seguente operatore logistico: TNT Global Express S.p.A.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti TNT Global Express al numero 199.803.868 oppure consultare il sito Web http://www.tnt.it

I tempi di consegna del corriere al domicilio dell'Utente sono dettagliati all'interno della sezione "Tempi e costi di consegna" e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.

I costi di consegna sono a carico dell'Utente e anch'essi sono dettagliati in ogni singola "tipologia di consegna" scelta.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere l'Utente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d'accompagnamento del corriere;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto o apposta la firma su apposito terminale del corriere, l'Utente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.