banner-top

Tempi di affidamento al corriere


I tempi di affidamento al corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta.

Carte di Credito/Sistema di pagamento PayPal
Gli ordini acquisiti entro le ore 13.00 dei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) sono affidati al corriere il giorno stesso.

Pagamento Bonifico Bancario.
Dalla disposizione del bonifico da parte del Cliente mediamente trascorrono 2/3 giorni lavorativi per l'accredito sul conto Maxisoft® s.r.l. Tutti gli ordini per i quali sono accreditati gli importi entro le ore 13,00 sono affidati al corriere il giorno stesso.

Il pagamento con bonifico richiede un servizio amministrativo accessorio che comporta una spesa aggiuntiva di 2,00 euro che si aggiunge al prezzo di acquisto.
Per completare l'acquisto mediante bonifico bancario occorre eseguire il pagamento a favore di Maxisoft® s.r.l. via Dorsale, 13 - CAP 54100 Massa (MS) Italia (telefono +39 0585 793962, e-mail helpdesk@maxisoft.it) con i seguenti estremi:

Beneficiario: Maxisoft® s.r.l.
Descrizione causale obbligatoria: "numero dell'ordine"
Codice IBAN: IT 17 Q 02008 24502 000004638403
Banca: UniCredit Banca
BIC Swift Code: UNCRITM1F92

La causale del Bonifico deve obbligatoriamente indicare la data e il numero dell'ordine che è assegnato all'Utente al termine della procedura di acquisto online dei Servizi. Devono essere indicati anche il nome e il cognome dell'ordinante.
Maxisoft® provvederà a inviare all'Utente i codici di attivazione del Servizio acquistato oppure a spedire il prodotto richiesto alla ricezione del pagamento.

Per accelerare i tempi di attivazione l'Utente è invitato al termine della procedura d'acquisto a inviare una copia del pagamento con Codice Riferimento Operazione (CRO) e la descrizione causale obbligatoria all'indirizzo: helpdesk@maxisoft.it, all'attenzione Maxisoft® s.r.l., Servizio abbonamenti Maxi Leghe®/Maxi Manager® online.
Sono accettate solo copie conformi alla ricevuta di pagamento.

Pagamento contanti alla consegna in contrassegno.
Gli ordini acquisiti entro le ore 13.00 dei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) sono affidati al corriere il giorno stesso.

Il pagamento in contrassegno è un servizio accessorio che comporta una spesa aggiuntiva che il corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce.

Le spese di contrassegno sono pari a 6 euro che si aggiungono al prezzo di acquisto. Per ritirare il prodotto acquistato, l'unica modalità d'incasso accettata dal corriere sono i contanti. E' consigliabile per l'Utente la preparazione dell'importo esatto dell'acquisto poiché il corriere in genere non è autorizzato a rilasciare resto.

Il pagamento in contrassegno è previsto esclusivamente per l'acquisto del prodotto software "Maxi Manager®", nella versione pacchettizzata che prevede la spedizione mediante corriere espresso, la consegna a domicilio e il servizio di contrassegno.

Si invitano gli utenti a verificare di aver indicato un recapito telefonico valido.
Prima di eseguire la spedizione in contrassegno, il Servizio Clienti Maxisoft® contatta telefonicamente l'Utente per verificare la correttezza dell'indirizzo di spedizione. In mancanza della conferma telefonica, l'ordine in contrassegno può essere annullato.