Tempi e costi di consegna

Modalità di consegna
Le consegne sono eseguite per tutti i prodotti sul fronte strada dal corriere TNT Global Express S.p.A., nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

La prima consegna è eseguita senza preavviso. In caso di assenza dell'Utente il corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e la spedizione sarà conservata in giacenza per 3 (tre) giorni presso la filiale del corriere TNT Global Express S.p.A. più vicina all'Utente.

L'Utente potrà contattare direttamente il corriere per concordare nuovamente la consegna. In caso di ulteriore assenza, qualora anche i successivi tentativi di consegna non andassero a buon fine, il prodotto rientra presso la sede Maxisoft® s.r.l.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti TNT Global Express al numero 199.803.868 oppure consultare il sito Web http://www.tnt.it

Tempi di consegna
La spedizione mediante corriere TNT Global Express S.p.A. avviene con tempi di consegna che dalla data di invio dell'ordine, variano indicativamente da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda della località di destinazione del prodotto acquistato.

Costi del trasporto
La spedizione è prevista solo per l'Italia e avviene mediante corriere espresso al prezzo di 8,00 euro che si aggiunge al prezzo del prodotto.

Costi del servizio contrassegno
Il pagamento in contrassegno è un servizio accessorio che comporta una spesa aggiuntiva che il corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce. Le spese di contrassegno sono pari a 6,00 euro che si aggiungono al prezzo di acquisto.