Condizioni di utilizzo

Accettazione delle condizioni di utilizzo del sito Web
Benvenuto ai siti Web ("Siti") gestiti da Maxisoft® s.r.l., con sede in via Dorsale, 13 - CAP 54100 Massa (MS) Italia, Partita I.V.A., Codice Fiscale e Iscrizione al Registro delle Imprese di Massa Carrara n.IT00667410450, REA n. MS 100489 (telefono +39 0585 793962, fax +39 0585 256498, e-mail helpdesk@maxisoft.it) (di seguito "Maxisoft®").

Maxisoft® mette a disposizione su questi Siti informazioni, software, materiali e prodotti (indicati collettivamente come il "Materiale") e servizi vari (i "Servizi"), soggetti a termini e condizioni esposti nel seguito di questo documento (le "Condizioni di utilizzo"). Con l'accesso a questi Siti, si accettano i termini e le condizioni di utilizzo descritti in questa avvertenza legale. Maxisoft® si riserva il diritto di modificare le Condizioni di utilizzo a propria esclusiva discrezione. L'uso dei Siti sarà disciplinato dalla più recente versione delle Condizioni di utilizzo pubblicate sui Siti al momento dell'uso. Inoltre, utilizzando particolari Servizi o Materiali dei Siti, sarete soggetti alle linee guida e alle norme applicabili a tali Servizi o Materiali. Queste potrebbero contenere termini e condizioni aggiuntive rispetto alle Condizioni di utilizzo. Tutte le linee guida e le norme fanno riferimento alle Condizioni di utilizzo. Infrangendo una delle Condizioni di utilizzo, verrà automaticamente meno il diritto ad accedere ai Siti e il Materiale scaricato o stampato dovrà essere immediatamente distrutto.

Copyright. Licenza limitata
Le informazioni sui Siti Maxisoft® sono protette da copyright: Copyright © 1997-2017 Maxisoft® s.r.l. Tutti i diritti riservati. I Materiali e i Servizi offerti dai Siti sono protetti da copyright e/o da altre leggi sulla proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non autorizzato di Materiali e Servizi rappresenterà una violazione di tali leggi. Se non secondo quanto espressamente indicato in questo documento, Maxisoft® e i suoi fornitori non vi riconoscono alcun diritto espresso o implicito derivato da brevetti, copyright, marchi di fabbrica o informazioni confidenziali in relazione a Materiali e Servizi. Se non secondo quanto esplicitamente ammesso in questo documento, nessuna parte di informazione o documento contenuto nei Siti potrà essere riprodotto sotto alcuna forma o con alcun mezzo senza una precedente autorizzazione scritta di Maxisoft®.

Uso del software
Il software e la documentazione di accompagnamento che possono essere scaricati dai Siti sono protetti da copyright di Maxisoft® e/o dei suoi fornitori. L'uso del software è regolamentato dai termini dell'accordo di licenza d'uso con l'utente finale che accompagna il software o è incluso nello stesso. Non sarà possibile scaricare o installare software che sia accompagnato da o comprenda un accordo di licenza d'uso con l'utente finale, a meno che si accettino i termini di tale accordo di licenza. In caso di mancata accettazione di questi termini, non si è autorizzati all'uso del software. E' vietato decompilare, disassemblare o tentare in alcun modo di conoscere il codice sorgente del software disponibile sui Siti.

Uso delle informazioni sui Siti Maxisoft®
Tranne ove indicato diversamente su questo sito, sarà possibile visualizzare, copiare, stampare e distribuire i documenti disponibili sui Siti Maxisoft® nel rispetto delle seguenti condizioni:

1. Il documento potrà essere utilizzato esclusivamente a scopo personale, informativo e non commerciale.
2. Il documento non potrà essere modificato o alterato in alcun modo.
3. Eventuali copie del documento o di una parte dello stesso dovranno includere l'avvertenza sul copyright e questa avvertenza sull'autorizzazione; inoltre,
4. Maxisoft® si riserva il diritto di revocare tale autorizzazione in qualsiasi momento e tale uso dovrà essere interrotto immediatamente a seguito di avviso scritto da parte di Maxisoft®.

I documenti sopra indicati non comprendono la progettazione o il formato dei Siti Maxisoft®. Gli elementi dei Siti Maxisoft® sono protetti da accordi commerciali e altre leggi e non possono essere copiati o riprodotti interamente o in parte. Il diritto sopra indicato a visualizzare, scaricare e stampare documenti e informazioni presenti sui Siti Maxisoft® non può essere esteso al design o al layout dei Siti. Gli elementi che compongono i Siti sono protetti dalle leggi sul marchio e da altre leggi e non possono essere copiati o riprodotti per intero o in parte.

Uso e protezione del numero di account e della password
Siete responsabili del rispetto della segretezza del vostro numero di account e/o password, se applicabile. Siete responsabili per ogni uso che possa essere fatto del vostro account, sia esso autorizzato espressamente da voi o meno.

Garanzie e declino di responsabilità
TRANNE OVE ESPRESSAMENTE PREVISTO DIVERSAMENTE IN UN ACCORDO TRA L'UTENTE E MAXISOFT®, TUTTI I MATERIALI E I SERVIZI CONTENUTI NEI SITI MAXISOFT® SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" SENZA ALTRE GARANZIE O CONDIZIONI, ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE, TRA LE ALTRE, LE GARANZIE DI QUALITÀ COMMERCIABILE, DI QUALITÀ SODDISFACENTE, DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE O LE GARANZIE O CONDIZIONI DERIVANTI DALLA LEGGE, DA STATUTI O DA USANZE COMMERCIALI. MAXISOFT® NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER ERRORI O OMISSIONI NELLE INFORMAZIONI O NEL SOFTWARE O IN ALTRI DOCUMENTI CHE SONO CITATI DAI SITI MAXISOFT® O COLLEGATI AGLI STESSI.

OGNI RIFERIMENTO AD AZIENDE, AI LORO SERVIZI E PRODOTTI VIENE FORNITO "COSÌ COM'È", SENZA GARANZIA DI ALCUN GENERE, ESPLICITA O IMPLICITA. IN NESSUN CASO MAXISOFT® SARÀ RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI SPECIALI, ACCIDENTALI, INDIRETTI O CONSEGUENTI DI QUALSIASI GENERE O DI DANNI DI QUALSIVOGLIA NATURA, COMPRESI, TRA GLI ALTRI, QUELLI DERIVANTI DALLA PERDITA DELL'USO, DI DATI O DI PROFITTI, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE MAXISOFT® SIA STATA AVVERTITA O MENO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, NÉ SARÀ RITENUTA IN ALCUN MODO RESPONSABILE DEI DANNI DERIVANTI O COLLEGATI ALL'USO O ALL'APPLICAZIONE DI QUESTE INFORMAZIONI. ALCUNI STATI/REGIONI NON AMMETTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEGUENTI O ACCIDENTALI, PERTANTO LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE VALIDA PER ALCUNI UTENTI. QUESTI SITI POTREBBERO CONTENERE IMPRECISIONI TECNICHE O DI ALTRA NATURA O ERRORI TIPOGRAFICI. PERIODICAMENTE SARANNO APPORTATE MODIFICHE ALLE INFORMAZIONI CONTENUTE SU QUESTI SITI; TALI MODIFICHE SARANNO INCLUSE IN NUOVE EDIZIONI DI QUESTI SITI. MAXISOFT® POTRÀ APPORTARE IN QUALSIASI MOMENTO MIGLIORAMENTI E/O MODIFICHE AI PRODOTTI E/O PROGRAMMI DESCRITTI IN QUESTI SITI.

MAXISOFT® NON SI ASSUME RESPONSABILITÀ PER ERRORI O OMISSIONI IN INFORMAZIONI, DOCUMENTI, SOFTWARE, MATERIALI E/O SERVIZI CUI SI FA RIFERIMENTO O A CUI SI RINVIA. RIFERIMENTI A SOCIETA', SERVIZI E PRODOTTI SONO FORNITE "A SCATOLA CHIUSA" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE.

IN NESSUNA OCCASIONE MAXISOFT® O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI NEI VOSTRI CONFRONTI O NEI CONFRONTI DI ALTRI PER ALCUN TIPO DI EVENTO ECCEZIONALE, INCIDENTE, DANNO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE CAUSATO O QUALUNQUE DANNO DI ALTRA NATURA, INCLUDENDO, SENZA LIMITAZIONI, QUELLI RISULTANTI DALLA PERDITA DI FUNZIONALITA', DI DATI O DI PROFITTI, SIA STATA MAXISOFT® AL CORRENTE O MENO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. NE' E' RICONOSCIUTA RESPONSABILITÀ CHE SCATURISCA DA O IN CONNESSIONE CON L'USO DEI SITI O DI OGNI SITO CUI SI FACCIA RIFERIMENTO O A CUI SI RIMANDI. ALCUNE GIURISDIZIONI VIETANO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' PER DANNI DIRETTAMENTE DERIVATI O INCIDENTALMENTE PRODOTTI, COSI' LA LIMITAZIONE INDICATA SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE AL VOSTRO CASO.

IL DOWNLOAD O ALTRE ACQUISIZIONI DI MATERIALE DAL SITO AVVENGONO A VOSTRA DISCREZIONALITA' E A VOSTRO RISCHIO. SARETE INOLTRE GLI UNICI RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI AL VOSTRO SISTEMA OPERATIVO O DELLA PERDITA DI DATI CHE POSSANO VERIFICARSI IN SEGUITO AL DOWNLOAD O ALL'ACQUISIZIONE DI UN QUALUNQUE TIPO DI MATERIALE. NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTA, CHE MAXISOFT® POSSA AVER RICEVUTO DA VOI ATTRAVERSO IL SITO COSTITUIRA' GARANZIA SE NON ESPRESSAMENTE FISSATA NELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO.

I SITI MAXISOFT® CONTENGONO LINK A SITI WEB DI TERZE PARTI CHE NON SONO SOTTO IL CONTROLLO DI MAXISOFT®. MAXISOFT® NON SI ASSUME RESPONSABILITA' IN RELAZIONE AD ALTRI SITI AI QUALI SI POSSA ACCEDERE ATTRAVERSO QUESTO SITO. QUANDO ACCEDETE A UN SITO NON- MAXISOFT®, LO FATE A VOSTRO RISCHIO E MAXISOFT® NON È RESPONSABILE DELL'ACCURATEZZA O DELL'AFFIDABILITÀ DI INFORMAZIONI, DATI, OPINIONI, AVVISI O DICHIARAZIONI PRESENTI NEI SITI O DELLA QUALITÀ DI PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI DA QUEGLI STESSI SITI. MAXISOFT® FORNISCE TALI LINK PER PURA COMODITA' E L'INSERIMENTO DI TALI LINK NON IMPLICA CHE MAXISOFT® CONDIVIDA O ACCETTI RESPONSABILITÀ PER IL CONTENUTO O GLI USI CHE DI TALI SITI SI POSSONO FARE.
DAL MOMENTO CHE I SITI SONO VISITABILI DA ALTRI PAESI, E' POSSIBILE CHE ESSI CONTENGANO RIFERIMENTI A PRODOTTI, SERVIZI E PROGRAMMI MAXISOFT® CHE NON SONO STATI PRESENTATI NEL VOSTRO PAESE. QUESTO NON SIGNIFICA CHE MAXISOFT® INTENDA PRESENTARE TALI PRODOTTI, SERVIZI O PROGRAMMI NEL VOSTRO PAESE.

Informazioni riservate e politica della privacy on line
Salvo diversamente indicato espressamente nel presente documento o nella Politica di Privacy Online, tutte le informazioni e i materiali non personali trasmessi a Maxisoft® saranno ritenuti di natura NON riservata. Con l'invio a Maxisoft® di informazioni o materiali non personali, si concede a Maxisoft® l'autorizzazione irrevocabile e senza restrizioni ad utilizzare, riprodurre, presentare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire tali materiali e informazioni e si accorda inoltre a Maxisoft® la facoltà di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica inviata a Maxisoft®, per qualsiasi uso. Tuttavia, Maxisoft® non renderà noto il nome dell'utente o pubblicizzerà altrimenti il fatto che l'utente ha presentato materiali o altre informazioni a Maxisoft® a meno che: (a) l'utente conceda a Maxisoft® il permesso di procedere in tal senso; (b) Maxisoft® avverta preventivamente l'utente che i materiali o altre informazioni presentate ad una parte particolare di un sito verranno pubblicate o altrimenti utilizzate con l'indicazione del nome dell'utente; oppure (c) Maxisoft® sia tenuta per legge a procedere in tal senso.
Per saperne di più su come Maxisoft® protegge le informazioni personali, come nome e indirizzo, consultare la Politica di Privacy Online di Maxisoft®.

Legge e giurisdizione di controllo
I Siti Maxisoft® (esclusi i siti collegati) sono controllati da Maxisoft® dalla sua sede in Massa (MS), Italia e da quella dei suoi collaboratori autorizzati. Con l'accesso ai Siti Maxisoft®, l'Utente e Maxisoft® accettano che tutte le questioni relative all'accesso o all'uso dei Siti Maxisoft® dovranno essere disciplinate dalle leggi italiane, senza tenere conto dei conflitti dei principi legislativi in vigore. Inoltre, l'Utente e Maxisoft® accettano e con il presente si sottopongono all'esclusiva giurisdizione e competenza personale del tribunale di Massa (MS), Italia, in relazione a tali questioni. Maxisoft® non garantisce che i materiali nei Siti Maxisoft® siano appropriati o disponibili all'uso in altre zone: l'accesso a tali materiali è vietato dai territori in cui il relativo contenuto è illegale. Chi decide di accedere ai Siti Maxisoft® da altri territori, agisce di propria iniziativa ed è responsabile del rispetto delle leggi locali.

Informazioni sui Marchi
I marchi, i loghi e i marchi dei servizi ("Marchi") presentati nei Siti Maxisoft® sono di proprietà di Maxisoft® o di terzi.
Non è ammesso l'utilizzo dei Marchi senza il preventivo consenso scritto di Maxisoft® o dell'eventuale terza parte proprietaria dei Marchi.
"Maxisoft®","Nativedreams.com®", "Maxi Games®", "Maxi Leghe®" e "Maxi Manager®" sono marchi registrati di Maxisoft® s.r.l.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2016