Abbonamenti Maxi Leghe® WebApp


Tutti gli Utenti del servizio Maxi Leghe® possono collegarsi a Maxi Leghe® WebApp fino al 19 settembre 2018 senza limitazioni in modo da conoscere e provare il nuovo strumento ottimizzato per gli smartphone.

Dal 20 settembre, ogni Utente che lo desidera, liberamente potrà decidere di estendere la validità dell'abbonamento Maxi Leghe® WebApp per tutta la Stagione, fino al 30 giugno 2019, acquistando il codice dal box Abbonamento singolo Maxi Leghe® WebApp.

Abbonamento singolo Maxi Leghe® WebApp

1
Abbonamento
Valido fino al 30/06/2019

Premi ACQUISTA e completa l'ordine per ricevere via e-mail un codice abbonamento Maxi Leghe® WebApp.

Accedi alla tua Area Personale, clicca sull'icona Maxi Leghe® WebApp e poi sul pulsante ATTIVA ACCESSO.

Dopo l'attivazione, collegati con il browser del tuo smartphone, premi il pulsante GESTISCI e al primo accesso scegli l'opzione "AGGIUNGI A HOME" per salvare l'icona sulla schermata Home del tuo smartphone o tablet. Dall'icona l'App apparirà a tutto schermo e potrai iniziare a utilizzarla.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario

Carta di credito



7.99

Abbonamenti multipli Maxi Leghe® WebApp con SCONTO RISERVATO

Abbonamenti
Validi fino al 30/06/2019

Per usufruire di uno SCONTO RISERVATO che varia dal 5 al 45%, utilizza il menu a discesa e acquista più codici abbonamento Maxi Leghe® WebApp, per te e per i tuoi amici.

Riceverai via e-mail tutti i codici di abbonamento: uno utilizzalo per la tua Squadra, gli altri codici distribuiscili ai tuoi amici.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario

Carta di credito



0.00
  • ogni abbonamento è valido per accessi illimitati e per tutta la stagione;
  • puoi accedere con più dispositivi mobili, smartphone o tablet sia Android, sia iOS iPhone, dotati di connessione a Internet;
  • con un unico abbonamento puoi accedere in tutte le tue Squadre e gestire tutte le Leghe attive nel tuo account.