Maxi Leghe®


Maxi Leghe® è il servizio dedicato a tutti gli appassionati di fantacalcio e delle Leghe private, disponibile solo sul sito Maxi Games® di Maxisoft.it.

Acquista subito un abbonamento Maxi Leghe® (clicca qui per scegliere un abbonamento). Se hai partecipato alle precedenti edizioni, puoi accedere alla sezione ALBO D'ORO che comprende i dati degli ultimi quattro anni: stagione 17-18, 16-17, 15-16 e 14-15.

Maxi Leghe® è la piattaforma più affidabile per la gestione online della tua Lega privata!

Con Maxi Leghe® tutti i partecipanti possono gestire completamente on-line la propria Squadra e accedere al servizio con qualsiasi dispositivo: computer, smartphone e tablet.

Ogni utente può registrarsi gratuitamente sul sito Maxi Games® di Maxisoft.it, acquistare un abbonamento, accedere con password alla propria Area Personale ed entrare in Maxi Leghe® per:

  • Inviare le formazioni prima dell'inizio delle partite, entro il termine stabilito dal Presidente;
  • Gestire on-line la rosa della tua Squadra;
  • Gestire l'Asta on-line dei giocatori;
  • Fare offerte e scambi di Mercato durante tutta la stagione;
  • Partecipare a più competizioni: Campionato, Coppe, Play off e Play out;
  • Comunicare con tutti gli amici che partecipano alla Lega, inviando messaggi e commenti.
  • Anche quest'anno puoi scrivere e pubblicare nella home page della Lega la tua "Prima Pagina", il giornale on-line della tua Squadra che raccoglie comunicati, foto e notizie da condividere con i tuoi amici.

Maxi Leghe® è un servizio sempre più flessibile per soddisfare tutte le esigenze dei Presidenti di Lega.

Come Presidente, puoi gestire completamente on-line tutte le impostazioni della tua Lega:

Personalizzare al massimo regolamento, budget, bonus e malus;

Inserire alcuni giocatori o tutta la rosa di ogni Squadra con i budget residui della stagione precedente, prima di iniziare l'Asta;

Schierare o modificare in modo autonomo le formazioni di tutte le Squadre in qualsiasi momento, anche dopo il termine fissato di trenta minuti prima dell'inizio di ogni giornata del Campionato di Serie A;

Chiudere o modificare la data di scadenza del calciomercato estivo, oppure azzerare l'asta e farla ripartire in qualsiasi momento;

Modificare in qualsiasi momento i punteggi delle partite;

Durante tutta la stagione, puoi modificare tutte le regole del mercato, i budget di ogni Squadra e il numero delle compravendite.

Come iscriversi a Maxi Leghe®


  • Registrati all'area Fantacalcio Maxisoft®. Riceverai via e-mail i dati del tuo account per accedere alla tua area personale.
  • Acquista un abbonamento Maxi Leghe®. Nella tua e-mail riceverai il codice abbonamento.
  • Dopo il login, accedi alla tua area personale e clicca sull'icona di Maxi Leghe®.
  • Utilizza l'abbonamento Maxi Leghe®. Scegli "Crea Nuovo Team" se partecipi alla Lega come allenatore, oppure "Crea nuova Lega" se sei il Presidente.
La registrazione su maxigames.maxisoft.it è gratuita.